25/11/11

Album Scrap per la Festa della Mamma

Eccovi, come promesso, le foto dell'album che ho fatto
per la mamma.
Per chi non avesse visto l'altro album realizzato
per papà vi rimando al LINK

Anche per fare questo ci ho messo 
un mese circa.
Le foto sono tenute bene e
per fortuna mio nonno scriveva sempre
dietro ad ogni foto 
la data dello scatto e il luogo
così ho potuto trascrivere tutto sulle tag.


particolare dei fiori fustellati 
e sporcati con il tampone





La tecnica Slide Card



























Vi voglio bene mamma e papà!


3 commenti:

  1. Ciao Irina, piacere di fare la tua conoscenza!
    Grazie per i complimenti: mi piace la scrap anche se non mi sono mai cimentata.
    Per quanto concerne i fermaporta i pesi li creo da me in stoffa. Quadrati di stoffa dentro cui metto del granulo in plastica.
    Ciao e alla prossima.

    RispondiElimina
  2. Semplicemente....... unico! ;)
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. Grazie Lia! Un bacione

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...