23/11/11

CRISI


Ieri pomeriggio ho avuto una C R I S I.
Mi è venuta soltanto guardando il laboratorio che abbiamo in cameretta.

È davvero disordinato, troppo. Troppe cose, troppa carta sparsa in giro, troppe scatole contenente tibrini-tamponi, troppe fustelle sia manuali che per la big shot, manuali di tutti i tipi, oggetti da decoupage, pennelli, colori, pezzi di carta e cartone che non butto mai perché possono sempre venir bene, matassine, stoffa e troppe tante altre cose!
Come faccio??
La maggior parte delle cose non le uso, me ne sono resa conto!!

Prendo la triste decisione e i pezzi di carta-cartone li ho buttati via subito, senza pensarci 2 volte!
Ho fatto almeno due sacchetti di spazzatura. Ma non basta….c’è ancora molto da togliere.
Presa dal panico penso ad un’alternativa brusca…vendere tutto quello che non uso!!!

Ma da brava ragazza penso sempre alle conseguenze…potrei pentirmene!
Così son di nuovo da capo!
Contatto subito la mia collega per sfogarmi ma piccina, non può fare altro che calmarmi….

Finalmente alla sera arriva Robi che mi tira su il morale con tante coccole e frasi rassicuranti.
Con lui ragiono con molta più calma e vedo le cose in modo più positivo.
E così prendo questa altra decisone….per il momento lascio tutto così, anche perché dobbiamo realizzare un centinaio di biglietti e oggettini…(lascio a voi l’immaginazione su cosa potrebbe essere) e molte cose ci servono per quei momenti.
Quindi devo soltanto resistere per un altro annetto e poi……dovrò per forza prendere l’ultima decisone…per svuotare la cameretta……

Nel frattempo qualcuno di voi sa darmi consigli per organizzare il laboratorio? Qualche trucco per sfruttare spazi, scatole, la scrivania?
Cmq per rendervi l’idea sarà meglio farvi vedere il laboratorio, lo posterò domani. Così potete aiutarmi anche voi che siete più esperte con le tecniche e spazio-lavoro.

Grazie
....
Un bacione

Irina

2 commenti:

  1. Ciao Irina, ho letto il commento che hai lasciato per la "Cucciola", anche a me succede ogni tanto che mi scappa il filo, ma se lo tengo lungo lungo all'inizio non lo fa più.
    In questi giorni ho cucito un sacco di biglietti, la "cucciona" funziona, ma io vado storta nelle cuciture :-P devo prenderci la mano!!!

    RispondiElimina
  2. ok grazie, allora provo a tenere lungo il filo come fai tu. cmq anche se viene storto è bello lo stesso, anzi a me piace di più, da l'effetto scrap!

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...