28/11/11

Scatola con sorpresa

Scatoletta regalata alla mia dolce 
mamma
che quando sono stata malissimo
nel 2009, mi ha curata con tanta pazienza
e amore.
Un mese di cure, un mese di mutua ;-D

Anche se è il ruolo della mamma
prendersi cura dei figli,
ho voluto ringraziarla 
con un piccolo pensierino:


e.....


sorpresina!!!


Un angioletto.
Nella foto si vede poco 
ma ho colorato le ali con 
la tempera brillantinosa
e i capelli color biondo
come lei!
Perchè lei è 

la mia mamma-angioletto dorato



5 commenti:

  1. Come mamma non posso che apprezzare tanto il tuo pensiero.. fa sempre piacere sentirsi speciali, anche se si fanno cose naturali come curare un figlio. la scatoletta è un amore!

    RispondiElimina
  2. Un amore di scatoletta, un amore di angioletto, e tu sei il mio amore di sorellina :). La tua sorellina :)

    RispondiElimina
  3. Ti voglio bene sorellina

    RispondiElimina
  4. Ciao Irina,
    piacere di conoscerti!! Mi ha fatto molto piacere trovare il tuo commento!!
    Da oggi ti seguirò anche io, il tuo blog è veramente molto interessante!!
    Un bacio,
    Giada.

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...