12/01/12

Passaparola: Ho veramente bisogno di tutto il vostro aiuto!!

Dal sito di  http://countrydeas.blogspot.com  un appello:

Ho veramente bisogno di tutto il vostro aiuto!!

Ri-ciao a tutte.
Sinceramente non avevo intenzione di tediarvi con questo problema canino, ma mi sento obbigata, data la notizia che ho appena ricevuto, ma partiamo dal principio.
Qualcuna di voi ricorderà che ho un branco di cani che accudisco da molto tempo, nel quale c'erano 8 cuccioli, di cui avevo anche postato le foto per una possibile adozione!
Veniamo al dramma, da giovedì scorso non travavamo più nessun cucciolo (che poi in realtà avevano già quasi 5 mesi), per questo lunedì abbiamo cominciato le ricerche, e in pratica gli abbiamo trovati uno ad uno tutti morti .... tranne 2, in apparenza in forma, che abbiamo lasciato ovviamente nel branco ed una, la mia preferita perchè la più vispa ed affettuosa, in fin di vita sdraiata per terra esanime.
Per farla il più breve possibile, stiamo facendo di tutto (io e Livio) per salvarla e sembrerebbe che le cure diano risultati (potrebbe essere un virus, non si sa forse il PARVO), ero riuscita anche a trovarle una casa, perchèpurtroppo nel momento in cui sarà in grado di provvedere al sostentamento da sola avrei devo rimetterla per strada, avendo già io altri 3 cani in casa... Ma proprio 5 minuti fa ho saputo la famiglia non è più interessata all'adozione!!!
Perciò vi prego se riusciste a sentire di qualcuno veramente amante dei cani che vorrebbe adottarla fatemi sapere, siamo disposti a portarla veramente ovunque e a spese nostre, non ha importanza, vorrei solo fare il possibile prima di doverla rimettere in strada!!!
Tenete conto che ha già quasi 5 mesi e pesa 7 Kg, quindi non credo che crescerà ancora molto, sarà al massimo un cane di 15 - 20 Kg!!
Vi metto anche qualche foto, così potete vedere quanto è bella!!!
Vi prego non esitate a contattarmi se doveste volere altre informazioni!
Non sappiamo più veramente cosa fare!!
Ovviamente la daremmo solo quando sarà in perfetta salute e completamente vaccinata!




Se vi va potreste anche prendere le foto e pubblicarle sul vostro blog per un eventuale adozione!! Magari il passaparola porterà dei risultati!!
Vi ringrazio ancora!!

1 commento:

  1. Non mi dire niente... io per questo mi ritrovo 3 cani in una casa di 40 mq... lavorando insieme io e Livio e stando fuori praticamente 9 ore volevamo far stare il primo in compagnia, perchè era sempre li da solo che attendeva il nostro ritorno!!! ma tanto loro vogliono solo la nostra compagnia... da matti!!
    grazie di tutto ciò che stai facendo!!
    Un abbraccio forte
    Giada

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...