30/01/12

Premio ricevuto

Ho ricevuto un simpatico premio virtuale da Laura
Grazie mille per aver pensato anche a me!
Il premio consiste nel raccontare 7 cose su di noi
e regalare il loghino a 15 bloggers.

Le regole per ricevere il premio sono:
ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
raccontare 7 cose su di voi e 
conferire il premio ad altri 15 bloggers!


Mi presento:

1_da quando ho iniziato la convivenza con Robi ho scoperto che mi piace troppo cucinare (per fortuna) e ho appena finito di rilegare a mano un libro di cucina dove scriverò soltanto le ricette che ho cucinato
2_mi piace praticare lo sport, pattinaggio, bici, step e danza, mi piace sudare tanto e rilassarmi dopo la doccia
3_al sabato pomeriggio (quando posso) mi piace rilassarmi (dopo aver pulito da cima a fondo la casetta) nella vasca da bagno con la luce soffusa
4_dopo cena mi piace accendere incensi (per eliminare anche l'odore di cibo in cucina)
5_adoro quando Robi gioca con i miei capelli :-)
6_ascolto taaaaaanta musica quando scrappo!
7_infine sono molto affettuosa con la mia famiglia!

E qui invece i bloggers a cui voglio conferire in premio
(ps l'elenco è stato fatto a caso, non hanno ordine di importanza)
Alcuni di voi l'avranno già ricevuto il premio ma fa sempre piacere riceverlo di nuovo, vero?

Laura (http://cartacollacreativit.blogspot.com/) ancora grazie del premio!


Vogliamo conoscervi meglio!

10 commenti:

  1. Grazie, certo che i premi fanno piacere!
    Però stiamo ancora aspettando di sapere cosa state "tramando" (anche se i sospetti aumentano)... ;)

    RispondiElimina
  2. giàgià...mancano in po' di foto del 52WP??? Anche se io so...sono curiosa di vedere....

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio!!! L'ho ricevuto anche da Sandra..ma mi fa così piacere!! Sul serio sei così sportiva??
    Già...cosa stai tramando??? :D
    un bacione e grazie ancora
    lidia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille del premio :) Non hai fatto il week project di questa settimana...anche se so che cosa stati tramando, sono curiosa di vedere cosa metti questa settimana :D un abbraccio grande alla mia dolce sorellina.

    RispondiElimina
  5. Ciao Iri!! Grazie mille per il premio!! =)

    RispondiElimina
  6. ma sei matta??? che bella sorpresa inaspettata!! grazieeeee

    RispondiElimina
  7. Marty31/1/12

    Oh grazie! :-) Hai sempre un bel pensiero per tutti! Un grosso bacione! :-))

    RispondiElimina
  8. Ma grazie!! sono onoratissima di essere nella tua lista di blog! e grazie per esserti raccontata per noi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. GRAZIE PER IL PREMIO...E' IL MIO PRIMO PREMIO!
    E NON POTEVO CHE RESTITUIRTELO...PER LE IDEE ORIGINALI CHE METTI A NOSTRA DISPOSIZIONE!

    ANCORA GRAZIE ISA

    RispondiElimina
  10. Ciao Iri! un pò in ritardo ma grazieeeeee!! mi ha fatto davvero piacere ;-)) un abbraccio, Lisa

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...