15/10/12

Out door wedding e foto inedite

Mi sono dimenticata di farvi vedere il mio fuori porta 
per il matrimonio che ho realizzato per i miei vicini di casa.
L'ho appeso la sera prima del matrimonio sul portone, 
da fuori si vedeva la scritta "Oggi Sposi" e all'interno invece
il ringraziamento per i vicini di casa,
che mi conoscono da quando sono nata
e ci hanno fatto il bellissimo e inaspettato regalo
per il viaggio di nozze!


è stato veloce realizzarlo, ho praticamente incastrato il tulle colorato 
tra le fessure, messo due fiocchi bianchi e con la big shot ho ritagliato 
le lettere.
Il tutto abbellito con un pò di pizzo e fiorellini colorati.


E ora gli scatti inediti!!
Ho ricevuto le foto da mia sorella e dal nostro amico le foto che ci hanno fatto
la mattina del 01/09....
ore sveglia 05.15am (io)
lui si è svegliato comodamente alle 08.00am!!!!
Non aveva il trucco, l'acconciatura, la complicata chiusura del vestito ecc







3 commenti:

  1. Ehi Amica...congratulazioni...ho letto un po' di cosucce e mi è dispiaciuto molto per il tuo braccino, spero che ora tu stia meglio.
    Allora?? Come va la vita da Marito e Moglie?
    Che bello risentirti, spero di mettermi di nuovo all'opera con il mio blog.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Mia cara, intanto... Congratulazioni! Vorrei commentare tutti i post che mi sono persa, ma intanto comincio da questo! Il fuori-porta è bellissimo. Ho visto anche le decorazioni di qualche post fa... Avete fatto un lavorone, complimenti. Dev'essere stata una giornata splendida. Sono contenta per voi :-)

    PS: anche il tuo vestito era splendido!

    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! Quanto tempo!!!! Mi siete mancate! Grazie ad entrambi per gli auguri! Un abbraccio

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...